oggi post rapido rapido sugli smalti KIKO cupcake nail laquer in edizione limitata..
Ve ne voglio parlare perché al momenti KIKO li ha scontati, da 4,90 euro a 2,90; evvai!!!
I colori usciti sono 10, tutti su toni pastello molto delicati; la particolarità di questi smalti è il loro finish matte e il lo effetto sabbiato tridimensionale. Il packaging, come potete vedere dalle immagini, è adorabile.
A questo prezzo non potevo proprio lasciarli i negozio e così me ne sono portata a casa 2, vediamoli insieme:
Si tratta di:
- un azzurro chiaro, n.654, con all' interno delle microsfere blu e azzurre
- un rosa baby, n. 651, con microsfere rosse e blu
Passando alle impressioni personali, devo dire che questi smalti mi sono piaciuti davvero tanto: i colori sono splendidi, primaverili, vivaci ma delicati, la consistenza del prodotto non è nè troppo liquida nè troppo densa, si stendono senza difficoltà e senza creare grumi distribuendo i granelli in modo uniforme su tutta l' unghia.
Sono rimasta stupita anche della loro durata, senza toap coat lo smalto mi è rimasto perfettamente integro per 5 giorni ( io temevo che le microsfere "partissero" dopo 2 ore), non si è sbeccato e non si è scrostato.
Il colore è comprente anche con una sola passata ed è così che io lo preferisco perché con la doppia passata mi sembra che l' unghia sia davvero troppo ruvida ( tipo carta vetrata :-) eheheh).
Arriviamo alla piccola nota dolente di questo prodotto, nulla di catastrofico, ossia la RIMOZIONE: ho passato davvero 5 minuti di panico!!! Lo smalto non voleva andarsene, ho temuto di scartavetrarmi l' unghia. Vi consiglio, per esperienza personale, di lasciare un dischetto imbevuto di acetone o levasmalto per alcuni minuti su ciascuna delle vostre unghie e, a tempo trascorso, lo smalto verrà via come per magia senza alcuna difficoltà!
Ecco il risultato ad una sola passata ( scusate ma le mie unghie sono orribili, adoro sgranocchiarmele:-) eheheh )
è tutto!!! Alla prossima

.jpg)



Nessun commento:
Posta un commento