Cerca

venerdì 28 marzo 2014

PALETTE CORRETTORI CATRICE

Ciao Fanciulle,
Oggi vi parlo di un'interessante palettina di correttori in vendita presso i Coin nello stand Catrice.
La Catrice è una marca molto economica e abbastanza valida di makeup, viene prodotta dagli stessi produttori che si occupano di Essence.
Entrambe sono un buon compromesso se si è amanti del make up ma si vuole anche dare un occhio al portafoglio. I prodotti più costosi non raggiungono mai i 10€ !!
Passiamo ora al prodottino in questione: si tratta di una palette molto comoda e con il necessario per correggere brufoletti, occhiaie, cuperose, imperfezioni e discromie.
Il packaging è resistente e si compone di 5 cialdine rettangolari. Il prodotto all' interno è cremoso ma compatto, ben modulabile e facilmente sfumabile. Il prezzo si aggira intorno ai 5-6 €.
L'inci non è accettabile, come praticamente tutti i correttori in commercio quindi lo sconsiglio alle patite di prodotti naturali ed ecobio. Mentre per tutte quelle ragazze che non hanno particolari problemi di pelle e non sono in fissa con l'ecobio lo consiglio assolutamente.
Personalmente credo che sia necessario mantenere una via di mezzo, come in tutte le cose. I pallini verdi non devono diventare una paranoia, magari per i prodotti di pulizia del viso Sì perché lì si tratta di togliere il make up e quindi per avere una pelle realmente pulita bisogna assicurarsi di usare prodotti con buon inci ma per il makeup non penso sia così vincolante.
Tornando a noi:

Colori:
- verde (per i rossori su guance o ai lati del naso)
- salmone ( per occhiaie violacee)
- beige scuro
- beige medio
- beige chiaro

Apprezzo molto il fatto che ci siano 3 tonalità di beige così da poterle miscelare per ottenere il colore perfetto per ogni carnagione in qualunque periodo dell'anno.
Il colore più chiaro personalmente essendo davvero molto chiaro lo uso per illuminare la palpebra ed eliminare le discromie.





Inci






Concludendo:
Voto : 7,5
Consigliato?  Assolutamente Sì,  confezione pratica, prodotto economico, valido e versatile, ottimo prezzo, inci pessimo ma ottima resa


Voi cosa ne pensate?  Avete provato altri correttori di questa marca?

Alla prossima fanciulle
Bavi

Nessun commento:

Posta un commento