Cerca

giovedì 5 giugno 2014

PRODOTTI FINITI Maggio 2014

Ciao fanciulle,
oggi vi mostro i prodotti terminati di Maggio, alcuni mi sono piaciuti e altri no.
Senza perderci in chiacchiere diamo il via alle danze:

1. SHAMPOO ULTRA DOLCE DI GARNIER ALL' ESTRATTO DI CAMOMILLA E MIELE


Chi mi segue su Instagram sa bene che ho i capelli biondi naturali e adoro valorizzarli al meglio.
Ho notato, dopo aver utilizzato costantemente questo prodotto, che ha enfatizzato i miei riflessi naturali e ha reso naturalmente i miei capelli più lucidi e morbidi.
Posso dirvi con certezza che può essere utilizzato tranquillamente anche sui capelli scuri ma l' effetto schiarente che promette è blando se non totalmente assente già sui capelli chiari, figuriamoci su quelli scuri.
L' inci è completamente accettabile, senza parabeni né siliconi.
Si tratta di uno shampoo molto delicato, consigliato anche ai più piccoli, districa i capelli senza risultare aggressivo sulla cute e non secca troppo le lunghezze.
Il profumo, cosa ve lo dico a fare, è sublime!!! MERAVIGLIOSO!!! 
La Garnier la trovate ovunque e il prezzo è bassissimo, massimo 2 euro. 
Promuovo questo prodotto a pieni voti!





Voto: 8
Consigliato? Assolutamente sì, ottima resa, ottimo prezzo, ottimo profumo, ottima reperibilità, inci accettabile( purtroppo NON bio ma perfetto per chi vuole iniziare a "disintossicarsi" i capelli dai siliconi)






2. PRIMER OCCHI ESSENCE

Ho fatto una fatica boia a finire questo prodotto!! NO, NO E ANCORA NO!!! Proprio non ci siamo!! Costerà anche meno di 4 euro ma non serve ad un fico secco. Sono molto delusa da questo prodotto perché avevo sentito e letto molte recensioni positive a riguardo ma io non mi ci sono trovata per nulla bene. Ho provato a metterne un kg o a metterne un pelino, a spalmarlo con le dita o con il pennello, tutto inutile: mi si infila nelle pieghe e non mi fa durare di più l' ombretto anzi, mi sembra che peggiori la situazione.
Non serve che vi dica che come tutti i primer l' inci è orribile.
Acquistabile da Coin, Oviesse e Scarpe e Scarpe.

Voto: 3
Consigliato: Assolutamente no











3. BALSAMO PER CAPELLI SPLEND'OR AL COCCO

Dopo essermi fatta ingolosire da numerose ragazze che decantavano le splendide performance di questo balsamo dall' inci accettabile e prezzo irrisorio, ho deciso di acquistarlo all' Esselunga per il modico prezzo di 0,99 centesimi ( un vero salasso :-) hahahahahaha).
Devo dire che sono rimasta stupita da questo prodotto e mi sono arrabbiata con me stessa per non averlo comperato prima. 
Ragazze io non so come faccia ma questo balsamo scioglie anche i nodi più str**** e agguerriti, parola di riccia porcospino!!!
Costa pochissimo ed è formidabile!!!! Il profumo è delizioso e il risultato a capello asciutto è davvero eccezionale: capelli morbidi, setosi e leggeri; non li appesantisce affatto pur nutrendoli.
L' unica pecca è che è un po' liquidino e se non si presta attenzione si finisce per farlo cadere più per terra che sulla mano.

Voto: 9
Consigliato? Assolutamente sì, economico, inci accettabile, ottimo profumo, ottima prestazione












4. DEODORANTE DEO CREAM DELLA STEANHOME

Ricevuto in regalo da mio ragazzo, questo prodotto non mi è dispiaciuto. Devo dire che lo mettevo da mattina alle 7.00 e cominciava a dare segni di cedimento intorno alle 15.00 ( dopo aver superato viaggi in treno, metro e tram vari).

L' inci non è accettabile ma la resa è buona. Il profumo non mi pace molto, la consistenza e la classica dei deo roll on.
Non penso di ricomprare questo prodotto perché se devo utilizzare un prodotto con inci non accettabile allora preferisco il classico deodorante della Dove che mi dura 12 ore.
Acquistabile presso i rivenditori porta a porta Steanhome.

Voto: 6
Consigliato? Ni, resa buona ma non ottimale, scarsa reperibilità, inci non accettabile













5. CORRETTORE IN STICK DI MAYBELLINE

In assoluto il mio correttore preferito, ne ho fatti fuori a quintali.
Lo uso tutti i giorni per occhiaie e imperfezioni e mi ci trovo benissimo.
Molto pratico da portare sempre con sé, ha un packaging poco ingombrante e molto resistente.
Come consistenza devo dire che è abbastanza duro, dove lo metti sta per anche 6-7 ore.

Io lo acquisto da Esselunga ma si trova anche da Acqua e Sapone Tigotà e in tutti i supermercati ben forniti.
L'inci purtroppo non è accettabile ma io non posso proprio fare a meno di questo prodotto, riesce a darmi quella freschezza tale da far sembrare riposato il mio volto anche se ho fatto le 5 del mattino :-).


Voto: 10!!!
Consigliato? eh che bisogna dirlo?! Chi non lo ha ancora comprato stasera paga da bere ;-)














Alla prossima fanciulle!!!












" DENUDIAMOCI"


Ciao fanciulle,
oggi vi voglio mostrare e parlare delle mie palette nude super low cost preferite.
In questa recensione non vi mostro la mia palette nude per eccellenza ( ossia la "elegantissimi" di Neve Cosmetics, 26euro il prezzo) perché mi voglio concentrare su quelle alla portata di tutte sia per prezzo che per reperibilità.
Le palettine che vi mostro costano tutte meno di 10 euro!!!

Vediamole insieme:

1. in alto a sx: palette n. 05 di Essence
2. in alto a dx: palette Rimmel
3. in basso a sx: palette Essence n. 03 Sunrise
4. in basso a dx: palette Catrice n. 030










































1.  preferita del momento e perfetta per la stagione estiva è la nuova chicca "targata" Essence 03 "sunrise"; oltre ad avere colori divini ha anche un inci accettabile e un prezzo per tutte le tasche. Il packaging è in plastica molto rigida e trasparente e all' interno troviamo 6 colori tutti molto luminosi, scriventi e con tecsture impalpabile. Unica pecca: non nemmeno un colore opaco. Peccato!!!

voto: 9 

2. altra palettina Essence è invece la più anziana n. 05 "to die for" che si compone di 4 colori sul tono del beige e del marrone: un bianco perlato, un rosa perlato, un marrone chiaro semi-opaco, un marrone scuro completamente opaco.
Più completa della precedente, è perfetta sia d' inverno che d' estate per finish. Un vero must have. 
In questo caso l' inci NON è accettabile ma le prestazioni sono formidabili: è molto pigmentata e molto scrivente. 
Difetto: il marrone chiaro è molto polveroso e tende a cadere in assenza di un buon primer.

voto: 8.5





















3. palette nude di casa Catrice è la n. 030 "meet me at the bonfire". Si compone di 3 ombretti: uno opaco beige chiaro, un marrone-verde militare ( non saprei meglio definirlo!!! ) con microglitter e un marrone molto scuro tendente al nero completamente opaco. Fenomenale in questa palette è il fatto che oltre ai 3 ombretti contenga un eye-liner nero in gel di ottima qualità. Molto versatile e completa per un look da giorno o da sera, questa palette mi ha davvero conquistata.
Catrice la trovate negli appositi stand da Coin e il prezzo dei loro prodotti non supera mai i 7-8 euro.

   voto: 9




















4. infine parliamo di Rimmel, questa palette dell' anteguerra è il mio asso nella manica!! Molto probabilmente non più in commercio ve la cito per invitare chi di voi non l' abbia già fatto, a comprare una palette nude Rimmel. I colori sono tutti molto belli e molto scriventi e il prezzo è accessibile ( 8-9 euro circa). Non mi soffermo a descriverla nel dettaglio perché questa in particolare non è più disponibile ma per chi l' avesse dimenticata in fondo a qualche cassetto: datele una seconda opportunità.

voto: 8 





















Questo è tutto per oggi!!
Alla prossima